Coop Terra Uomini Ambiente, il 3 marzo un nuovo incontro

Si è concluso con la decisione di riunire nuovamente il tavolo il prossimo giovedì 3 marzo (alle 13, Palazzo Strozzi Sacrati), l’incontro convocato dal consigliere del presidente Rossi per il lavoro Gianfranco Simoncini per fare il punto sui problemi della Cooperativa agricolo-forestale TUA (Terra Uomini Ambiente), con sedi a Lucca e in altre province toscane.

All’incontro hanno partecipato le organizzazioni sindacali territoriali e di categoria, i vertici dell’azienda e il presidente della Lega delle Cooperative, settore agricolo.

Nel corso dell’incontro l’azienda ha illustrato i lineamenti del piano di salvaguardia e rilancio.
L’aggiornamento del tavolo servirà a fare una approfondita verifica degli strumenti disponibili e che possono essere messi in campo per salvaguardare l’occupazione dei circa 180 lavoratori forestali dipendenti dalla cooperativa.

Nel corso dell’incontro, Simoncini ha spiegato che il ministero del Lavoro ha risposto positivamente rispetto alla possibilità di attivare, per i dipendenti del settore, contratti di solidarietà di tipo B.

9 su 10 da parte di 34 recensori Coop Terra Uomini Ambiente, il 3 marzo un nuovo incontro Coop Terra Uomini Ambiente, il 3 marzo un nuovo incontro ultima modifica: 2016-02-28T00:04:19+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento