Bologna, incidente in via Ferrarese morti i ventenni Riccardo Scarabelli e Aziza Faki

Due giovani sono morti in un sinistro stradale in via Ferrarese all’altezza del civico 190. Una Volkswagen Golf bianca è finita incastrata sotto un camion e due persone sono morte. Si tratta di Riccardo Scarabelli, italiano di 23 anni residente a Granarolo, e di Aziza Faki, marocchina di 25 anni residente a Imola.

Nello schianto sono rimasti feriti altri due giovanissimi: una ragazza di 21 anni anche lei marocchina, e un ragazzo. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale Maggiore rispettivamente in codice 3 e 2. Una terza persona è morta in ospedale. Si tratta di una ragazza marocchina di 21 anni (leggi).

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, due automediche, i vigili del fuoco e la polizia municipale. La dinamica dell’incidente è in fase di ricostruzione.

L’auto percorreva via Ferrarese in direzione periferia, mentre il tir procedeva in senso opposto: c’è stato un frontale tra i due mezzi, all’imbocco di una curva.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bologna, incidente in via Ferrarese morti i ventenni Riccardo Scarabelli e Aziza Faki Bologna, incidente in via Ferrarese morti i ventenni Riccardo Scarabelli e Aziza Faki ultima modifica: 2016-02-27T20:24:32+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento