Viggiano, Opena Day dedicato ad alcune tematiche in ambito lavoristico ed imprenditoriale

Il giorno 27 febbraio presso l’hotel Kiris di Viggiano, a partire dalle ore 9,00 si terrà un Open Day dedicato ad alcune tematiche in ambito lavoristico ed imprenditoriale.

L’interessante iniziativa è stata promossa ed organizzata dalle aziende Salom, Dueerre, Infissi Modrone e Val D’agri Colori, con la collaborazione dello Studio Sigest e con il patrocinio dei comuni di Marsico Vetere e Viggiano, nonché degli Ordini Professionali della provincia di Potenza.

Nel corso dei lavori è prevista la trattazione e l’approfondimento di alcuni temi di sicura attualità ed interesse quali le agevolazioni previste per le nuove assunzioni, l’apprendistato, il lavoro accessorio, le nuove norme introdotte in materia di impianti audiovisivi in azienda, le agevolazioni fiscali per la riqualificazione energetica e la gestione della sicurezza sul lavoro.

Interverranno come relatori il dr. Petrocelli Angelo, già dirigente del Ministero del Lavoro, il prof. Ing. Antonio D’Angola dell’Università degli Studi di Basilicata e l’Ing. Gennaro Di Lucchio Esperto in Sicurezza nei luoghi di lavoro.

Sono previsti attrezzati stand espositivi a cura delle aziende promotrici che, per l’occasione, presenteranno la nuova produzione.

Agli architetti, ingegneri e geometri iscritti ai rispettivi Ordini, verranno riconosciuti i crediti validi ai fini della formazione continua.

La chiusura dei lavori è prevista per le ore 18,00.

9 su 10 da parte di 34 recensori Viggiano, Opena Day dedicato ad alcune tematiche in ambito lavoristico ed imprenditoriale Viggiano, Opena Day dedicato ad alcune tematiche in ambito lavoristico ed imprenditoriale ultima modifica: 2016-02-26T00:03:32+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone