Dal 29 febbraio al 6 marzo divieto di transito a fasi alterne tra le due due rotatorie a Trento sud

Sono in fase di realizzazione i parcheggi di attestamento a Trento sud. Per la realizzazione dell’opera (che comprende lavorazioni anche sulla via dei Marinai d’Italia, quali l’allargamento stradale e la realizzazione di un’aiuola spartitraffico per consentire l’attraversamento pedonale) si rende necessaria l’istituzione dei seguenti provvedimenti sulla viabilità.

Sulla via dei Marinai d’Italia a partire dalle ore 8 del lunedì 29 febbraio fino alle 6 del sabato 5 marzo è istituito il divieto di transito veicolare nella sola corsia avente direzione sud (dalla rotatoria del Marinaio verso la rotatoria McDonald). In questa fase rimane dunque aperto il transito dalla rotatoria McDonald verso la rotatoria del Marinaio.

Dalle ore 6 del sabato 5 marzo e fino alle ore 20 della domenica del 6 marzo 2016 invece il divieto di transito veicolare diventa in entrambi i sensi di marcia. La chiusura verrà effettuata in prossimità dell’innesto della via dei Marinai d’Italia con la rotatoria del McDonald e in egual modo in prossimità dell’innesto della via dei Marinai d’Italia con la rotatoria del Marinaio.

L’opera è a cura del Servizio Opere di Urbanizzazione Primaria, l’esecuzione è affidata alla Ditta Burlon srl di Telve Valsugana.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone