C’è anche la Basilicata nella nuova squadra di Giunta dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio

Michele Sonnessa Sindaco di Rapolla (Pz) è stato eletto nell’esecutivo e altresì nominato vicepresidente nazionale nel corso del Consiglio che ha preceduto l’incontro al Mipaaf di presentazione del programma di governo a cui sono intervenuti, oltre ai rappresentanti delle Città dell’Olio anche il Sen. Franco Panizza Segretario IX Commissione Permanente Agricoltura e Produzione Agroalimentare, l’On. Luigi Dallai e l’On. Colomba Mongiello rispettivamente membri della Commissione Cultura Scienza ed Istruzione e della Commissione Agricoltura alla Camera dei Deputati e il Vice Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali Andrea Olivero.

Il sindaco Sonnessa a fine lavori ha dichiarato: “Ringrazio il Presidente Enrico Lupi e tutti i colleghi per la fiducia accordatami nella mia conferma a Vicepresidente Nazionale dell’Associazione. Continuerò con impegno a lavorare per rappresentare la Basilicata nell’Associazione Nazionale, per promuovere la straordinaria ricchezza rappresentata dall’olio extravergine d’oliva prodotto di punta della Dieta Mediterranea e per valorizzare il paesaggio olivicolo italiano”.

9 su 10 da parte di 34 recensori C’è anche la Basilicata nella nuova squadra di Giunta dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio C’è anche la Basilicata nella nuova squadra di Giunta dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio ultima modifica: 2016-02-26T00:03:23+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone