Tolentino, due studentesse aggredite da una compagna di classe

Le due giovani vittime sono state trasportate all’ospedale civile di Macerata. Le studentesse stavano cambiando l’aula quando una di loro ha preso per i capelli una compagna tirandola fino ad un angolo del corridoio e poi ha afferrato una seconda ragazza, sempre per i capelli, che è caduta a terra ed è stata più volte colpita con calci al volto. Tra le due giovani quest’ultima ha riportato le conseguenze più gravi e così ha avvertito la mamma. La donna, che era al lavoro, è corsa a scuola per verificare le condizioni della figlia.

Sono stati chiamati anche gli operatori del 118 che sono giunti in ambulanza. Il medico ha disposto il trasferimento della ragazza al nosocomio maceratese. Poco dopo al pronto soccorso di Macerata è arrivata anche la seconda ragazza aggredita.

A scuola sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Tolentino chiamati dalla mamma della ragazza che ha denunciato il fatto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tolentino, due studentesse aggredite da una compagna di classe Tolentino, due studentesse aggredite da una compagna di classe ultima modifica: 2016-02-25T06:12:36+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone