Mesagne, Berisha Fahrudin morto in un incidente a Francavilla

Scontro tra due auto alle porte di Francavilla Fontana. Illesa la famiglia all’interno della Jeep. Morto sul colpo, uno slavo di 20 anni residente a Mesagne, Berisha Fahrudin.

Secondo quanto ricostruito, la Seat Ibiza guidata dalla giovane vittima che sopraggiungeva dalla Provinciale San Marzano – Carosino è entrata in rotta di collisione in prossimità dell’incrocio con la Jeep Cdr che, da Sava, proseguiva la sua marcia in direzione Francavilla. L’impatto è stato violentissimo, dando vita ad una tragica carambola che ha visto protagonisti i due mezzi.

La Jeep, su cui viaggiavano padre, madre e due figli minorenni, tutti di Francavilla Fontana, ha urtato col muso il lato passeggero della Seat che, dopo lo scontro, è finita fuori strada concludendo la sua corsa su un terreno, mentre la 4×4, andata in testacoda, ha concluso la sua corsa contro un palo della luce.

9 su 10 da parte di 34 recensori Mesagne, Berisha Fahrudin morto in un incidente a Francavilla Mesagne, Berisha Fahrudin morto in un incidente a Francavilla ultima modifica: 2016-02-21T13:33:49+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento