Incidente lungo l’Arosio-Canzo, morti Andrea Rogati di Erba e Michele Cassetti di Uboldo

E’ morto anche il secondo biker coinvolto nel tragico incidente avvenuto sabato pomeriggio lungo l’Arosio-Canzo. Dopo Andrea Rogati, 41 anni di Erba, il bilancio dello schianto si è ulteriormente aggravato. Michele Cassetti, 38 anni di Uboldo, è morto dopo essere arrivato ieri in condizioni disperate all’ospedale di Varese.

Il violento schianto si è verificato nel primo pomeriggio di sabato sulla provinciale, poco distante dalla galleria che porta verso il rettilineo di Caslino d’Erba. L’incidente ha coinvolto le due moto – guidate dalle vittime – e un’auto. L’impatto è stato violentissimo. Le due motociclette sono andate in mille pezzi mentre i corpi dei due biker sono stati sbalzati in aria per atterrare sull’asfalto a parecchi metri di distanza.

Sul posto Lariosoccorso di Erba, Sos di Canzo e un’auto medica.

9 su 10 da parte di 34 recensori Incidente lungo l’Arosio-Canzo, morti Andrea Rogati di Erba e Michele Cassetti di Uboldo Incidente lungo l’Arosio-Canzo, morti Andrea Rogati di Erba e Michele Cassetti di Uboldo ultima modifica: 2016-02-21T19:11:52+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone