Caiazzo, bimbo di due mesi morto soffocato nel sonno

Quando i genitori si sono accorti dell’accaduto hanno subito allertato l’ambulanza che è accorsa sul posto con un’unità medicale presente nel piccolo centro del Casertano per prestare i primi soccorsi. Poi dall’ospedale di Caserta è giunta anche un’altra ambulanza dell’unità rianimativa, ma ogni tentativo è risultato inutile.

Il neonato di 2 mesi è morto per un arresto cardiorespiratorio. Le cause restano da accertare, secondo le prime ricostruzioni il piccolo soffriva già di problemi respiratori causati da muchi. Su questo farà chiarezza l’autopsia che è stata già disposta per accertare i motivi che hanno portato alla morte il bimbo. La famiglia è molto nota a Caiazzo perché gestisce un’attività commerciale in paese.

I Carabinieri si sono recati all’ospedale di Piedimonte Matese, dove il bimbo era nato, per prelevare la sua cartella medica e metterla a disposizione della magistratura.

9 su 10 da parte di 34 recensori Caiazzo, bimbo di due mesi morto soffocato nel sonno Caiazzo, bimbo di due mesi morto soffocato nel sonno ultima modifica: 2016-02-20T15:56:51+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento