Arexpo. Pisapia: “Governo conferma ingresso”

“L’incontro con il Ministro Maurizio Martina e il Sottosegretario alla Presidenza Claudio De Vincenti è servito a mettere a punto gli ultimi dettagli in vista dell’ingresso del Tesoro nell’azionariato di Arexpo che si concretizzerà nell’Assemblea della Società fissata per fine mese. Una decisione che risponde positivamente a una richiesta che avevamo formulato da tempo. Adesso è tutto pronto per andare avanti con grande determinazione nell’impegno iniziato nei mesi scorsi per realizzare nell’area del sito di Rho-Pero il grande progetto innovativo che comprende il Campus universitario proposto dall’Università Statale, l’Istituto italiano di Tecnologia e le imprese impegnate nel settore della ricerca e dell’agroalimentare oltre alla creazione di uno dei più grandi  parchi d’Europa. Un progetto fondamentale per il futuro del nostro territorio e dell’intero Paese di cui proprio Arexpo sarà il soggetto protagonista per valorizzare al meglio l’area su cui si è svolta l’Esposizione universale”.

Lo afferma il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia al termine dell’incontro a Roma con il Ministro Maurizio Martina e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Claudio De Vincenti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Arexpo. Pisapia: “Governo conferma ingresso” Arexpo. Pisapia: “Governo conferma ingresso” ultima modifica: 2016-02-20T04:49:26+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento