Roma Bioparco, domenica appuntamento con le giraffe

Il Bioparco, nell’ambito del Febbraio Giraffoso che saluta l’arrivo di due femmine di giraffa, Dalia e Acacia,  organizza domenica 21 febbraio l’iniziativa La giraffa in numeri. Grandi e piccini potranno scoprire tutti i segreti del mammifero più alto del Pianeta. Appuntamento dalle 10 alle 14 presso la terrazza delle giraffe.

I bambini,  insieme ad un naturalista, si divertiranno a scoprire i tanti segreti sulle giraffe giocando con i numeri: come 65, i kg di cibo ingerito al giorno; 40, i cm di lunghezza della lingua…e tante altre curiosità.

Nel corso della giornata sono in programma gli appuntamenti: a TuxTu con gli animali, incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri animali; Dai da mangiare a Sofia, l’elefante del Bioparco.
Tutte le attività sono comprese nel costo del biglietto.

Bioparco di Roma

Info: 06.3608211 e www.bioparco.it
orario: 9.30 – 17.00 (ingresso consentito fino alle 16)
Tariffe: ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro; bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 13.00; biglietto adulti: € 16.00

EVITA LA CODA! I biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it e nei punti della rete TicketOne ed al Call Center 892.101

Seguici su Facebook: www.facebook.com/amicidelBioparco.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone