Richiedi laprimapagina.it

laprimapagina 2016Il quotidiano online La Prima Pagina.it è il portale dove “protagonista sei tu”. Sin dal 2009, anno di fondazione, raccontiamo senza alcuna distinzione territori, associazioni, enti, personaggi, persone, fatti. Un quotidiano “italiano” doc.

Abbiamo scelto di darTi maggiore visibilità con “Richiedi laprimapagina.it”

Sono diverse le opportunità che puoi cogliere. Si va dal redazionale dove tu puoi liberamente descrivere una tua iniziativa o attività e linkare una risorsa esterna (con l’opportunità che a scriverlo sia un nostro redattore) al live con il racconto in testo e foto in tempo reale di un appuntamento da valorizzare sia esso un convegno, uno spettacolo o quant’altro. Hai la possibilità di diventare redattore sul campo raccontando direttamente l’evento oppure richiedere che un nostro giornalista sia sul posto. C’è anche l’opportunità di avere uno spazio in homepage permanente daily per rendere più visibile la tua comunicazione. Infine puoi anche richiedere che un nostro rappresentante prenda parte attiva al tuo evento come moderatore. Puoi anche usufruire dei nostri profili social (Facebook e Twitter) per comunicare in un post o un tweet un tuo messaggio. Sulle nostre pagine social puoi descrivere una tua iniziativa o attività e linkare una risorsa esterna (con l’opportunità che a scriverlo sia un nostro redattore). Abbiamo aperto il Giornale anche ai Lieti Eventi e ai Necrologi. Un quotidiano sempre aperto a te (per commentare basta registrarsi) con la possibilità anche di ricevere la newsletter quotidiana con il riassunto delle principali notizie del giorno.

Se vuoi saperne di più contattati: [email protected] oppure attraverso le nostre pagine ufficiale sui social che trovi in homepage.