La Fidas Basilicata incontra Papa Francesco

Saranno 1.000 i donatori e loro familiari della Fidas Basilicata che parteciperanno al Giubileo del donatore indetto da Papa Francesco il 20 febbraio prossimo all’interno del Giubileo della Misericordia. Un evento straordinario che contribuirà a diffondere e promuovere la cultura della donazione del sangue in un momento delicato per la sanità nazionale a causa delle tante novità che sono emerse nel corso di questi ultimi due anni, accreditamenti delle strutture sanitarie, Decreto sulla qualità e sicurezza del sangue in particolare.

Grande gioia è stata espressa dal Presidente regionale Fidas Paolo Ettorre che ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento a tutti i donatori lucani. “Sarà molto emozionante vedere tante famiglie, ragazzi e ragazze, gioire per un incontro che rappresenta per i donatori un evento particolare e non facilmente ripetibile nel corso degli anni. Le sezioni hanno risposto in massa all’invito a partecipare e questo dimostra che le sinergie messe in campo in questi anni dalla Fidas ha portato tanti frutti positivi”.

9 su 10 da parte di 34 recensori La Fidas Basilicata incontra Papa Francesco La Fidas Basilicata incontra Papa Francesco ultima modifica: 2016-02-18T00:37:23+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone