Il ballerino ha confessato al giudice che Isabella Noventa è morta per un gioco erotico finito male

Freddy Sorgato“Freddy Sorgato ha reso una importante ammissione di responsabilità in ordine alla morte di Isabella Noventa  – ha dichiarato il suo legale Massimo Malipiero – Ha ricostruito gli ultimi momenti trascorsi con Isabella prima della morte e ha parlato di un tragico incidente. Ha escluso coinvolgimenti di terze persone. La sorella Debora ha reso una telegrafica dichiarazione spontanea affermando che non ha fatto del male a Isabella”.

Il penalista ha riferito anche che il suo assistito davanti al Gip, Cristina Cavaggion, si è avvalso della facoltà di non risponde e ha fatto unicamente dichiarazioni spontanee. Per l’avvocato Malipiero, Sorgato è apparso “travolto da questa situazione e sotto choc. Io non l’ho mai visto freddo come riportato dalla stampa ma sotto choc. Abbiamo chiesto l’applicazione di una misura diversa dalla custodia cautelare in carcere sia per Freddy che per Debora Sorgato sulla base di una modifica del reato contestato, verso un tipo di delitto meno grave. Per questo abbiamo chiesto gli arresti domiciliari per entrambi”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il ballerino ha confessato al giudice che Isabella Noventa è morta per un gioco erotico finito male Il ballerino ha confessato al giudice che Isabella Noventa è morta per un gioco erotico finito male ultima modifica: 2016-02-18T18:21:32+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento