Premio Pace Città di Ferrara alla Croce Rossa Italiana della Regione Sicilia

Venerdì 19 febbraio alle 15.30, nella Sala degli Arazzi in residenza municipale (piazza Municipio 2 – Ferrara) verrà consegnato il Premio Pace Città di Ferrara alla Croce Rossa Italiana della Regione Sicilia “per l’impegno profuso nella difesa dei diritti umani e nel soccorso alle persone più deboli e indifese”.

Alla cerimonia di consegna del Premio Pace interverranno il sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani e l’assessora comunale alle Politiche per la Pace Annalisa Felletti. Il riconoscimento verrà consegnato a Rosario M.G. Valastro, presidente della Croce Rossa Italiana – Regione Sicilia.

Prenderanno parte e collaboreranno anche gli studenti e i docenti del Corso di hostess e steward dell’Istituto Einaudi di Ferrara.

Nelle giornate 18, 19 e 20 febbraio, il presidente della CRI Regione Sicilia Rosario Valastro incontrerà alcuni gruppi di studenti degli Istituti secondari di secondo grado Einaudi, Carducci, Ariosto e Bachelet.

9 su 10 da parte di 34 recensori Premio Pace Città di Ferrara alla Croce Rossa Italiana della Regione Sicilia Premio Pace Città di Ferrara alla Croce Rossa Italiana della Regione Sicilia ultima modifica: 2016-02-17T01:55:24+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento