Enrico Ruggeri, dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo, il 2 aprile al via il nuovo tour teatrale

Dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto al Festival di Sanremo, dove si è piazzato al 4° posto con il brano “Il Primo Amore Non Si Scorda Mai”, ENRICO RUGGERI torna ad esibirsi live con un nuovo tour che attraverserà l’Italia a partire dal 2 aprile e dove presenterà “Un Viaggio Incredibile”: un doppio cd composto da 9 inediti, alcuni tra i suoi più amati successi, scelti dal repertorio discografico che va dal ‘86 al ’91, e 4 cover di David Bowie.

Queste le prime date del tour confermate: il 2 aprile a FABRIANO – AN (Teatro Gentile); il 4 aprile a LEGNANO – VR (Teatro Sallieri); l’11 aprile a TORINO (Teatro Colosseo); il 19 aprile a NAPOLI (Teatro delle Palme); il 20 aprile a FIRENZE (Teatro Puccini); il 28 aprile a BERGAMO (Teatro Creberg); il 4 maggio a ROMA (Auditorium Parco della Musica); il 6 maggio a MILANO (Teatro Nazionale). Biglietti disponibili su ticketone.it e prevendite abituali.

Il cantautore incontrerà inoltre i fan durante un Instore Tour, questi gli appuntamenti: il 20 febbraio a Santo Stefano di Magra – SP (c/o Centro Commerciale “La Fabbrica”, Via Arzelà 7 – Superstore Conad); il 13 marzo ad Orvieto –TR (c/o Centro Commerciale “Le porte d’Orvieto”, Via Angelo Costanzi 59); il 3 aprile ad Avezzano – AQ (c/o Centro Commerciale “I Marzi di Avezzano”, Via Tiburtina Valeria, Km. 112.500); il 17 aprile a Sinalunga – SI (c/o Centro Commerciale “I Gelsi”, Via Pier Paolo Pasolini 1); il 24 aprile a Perugia (c/o Centro Commerciale “Collestrada”, Via Valtiera 181).

9 su 10 da parte di 34 recensori Enrico Ruggeri, dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo, il 2 aprile al via il nuovo tour teatrale Enrico Ruggeri, dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo, il 2 aprile al via il nuovo tour teatrale ultima modifica: 2016-02-16T14:37:41+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento