Torino, incidente in via Chiesa della Salute grave il fratello gemello della vittima

Il conducente dell’auto che si è schiantata contro un autobus di linea, poi ribaltatasi più volte e carambolata su due auto parcheggiate e la saracinesca di un negozio, era ubriaco. I valori di alcol nel sangue erano oltre il doppio del consentito.

Nell’incidente si registrano un morto e 6 feriti. L’impatto è avvenuto all’incrocio tra via Chiesa della Salute e via Boccardo. Lo schianto ha coinvolto un bus della linea 10 e una Citroen DS3. A bordo dell’auto c’erano 5 amici. La vittima ha 29 anni. L’uomo è morto poco dopo il ricovero al Cto. Anche il fratello gemello si trova ricoverato in ospedale. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Tra i feriti, ma in modo lieve, ci sono anche due passeggeri dell’autobus. L’incidente è stato rilevato dalla Squadra Infortunistica della polizia municipale. I mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro, in attesa della conclusione degli accertamenti, rivolti a chiarire tutte le responsabilità.

Nello schianto sono rimasti leggermente feriti anche il conducente della navetta e l’unico passeggero a bordo, trasportati in ospedale in codice verde.