Enrico Brignano va al Festival di Sanremo e annulla lo spettacolo a Roma, la rabbia dei fan

Enrico Brignano ha partecipato al Festival di Sanremo. Nulla di strano se non fosse che ciò ha determinato la cancellazione del suo spettacolo a Roma previsto in concomitanza proprio con il festival della musica.

Decine di persone, ignare, si sono presentate all’Auditorium Conciliazione per assistere allo spettacolo “EvoluShow 2.0” che l’attore romano sta portando in scena nella capitale dallo scorso 27 gennaio.

A pochi minuti dall’inizio della quarta serata del Festival, la notizia era arrivata dietro le quinte dell’Ariston mentre i Carabinieri, a Roma, tentavano di calmare le ire degli spettatori “traditi” dal comico. Mentre Enrico Brignano andava in onda dall’Ariston, davanti all’Auditorium molti si lamentavano di non essere stati avvisati. Molti provenivano anche da altre regioni come la Toscana e la Sicilia. Oltre al biglietto, hanno richiesto anche il risarcimento del viaggio a vuoto. Il botteghino è stato letteralmente assaltato e una commessa ha dovuto esporre un cartello che lei stessa ha scritto per comunicare che lo spettacolo non si sarebbe tenuto.

Il centralino dell’Ariston riceveva diverse telefonate da parte dei fan che volevano mettersi in contatto con l’attore. Le persone che si sono recate nei punti vendita per il rimborso integrale del biglietto si sono viste rispondere che dalla piattaforma di vendita on line non hanno emesso nessuna autorizzazione per provvedere alla restituzione dei soldi. Entro lunedì arriveranno tutte le disposizioni necessarie per il risarcimento.

Il web si è scatenato contro il comico romano accusato di aver tradito la “sua” Roma. Intanto Enrico Brignano si è scusato con i suoi fan attraverso una web-tv locale.