San Sebastiano, il militare ventenne Carlo Natalia morto in un incidente a Massa di Somma

E’ spirato al Loreto Mare. Carlo Natalia, 23 anni di San Sebastiano, è morto a seguito delle gravissime lesioni riportate al torace dopo l’impatto. Il giovane era a bordo della sua Honda Sh 300 quando ha impattato contro una Fiat Punto guidata da una donna di 62 anni. L’automobilista stava uscendo dal distribuitore di benzina Q8 sul corso Pirandello, poco distante l’uscita della ss 162 Paese vesuviani. Secondo una prima ricostruzione tecnica effettuata dai Carabinieri della stazione di San Sebastiano la donna non si sarebbe fermata all’uscita della stazione di servizio sbalzando il giovane che in quel momento sopraggiungeva col suo scooter.

La vittima è un militare della Militare (Comune di 1^ classe) in servizio presso Nave Gorgona di stanza alla Spezia. I documenti assicurativi e di circolazione del giovane erano in regola, indossava il casco.

La salma del giovane è stata traferita presso il II Policlinico di Napoli per esame autoptico, come disposto dall’autorità giudiziaria.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Sebastiano, il militare ventenne Carlo Natalia morto in un incidente a Massa di Somma San Sebastiano, il militare ventenne Carlo Natalia morto in un incidente a Massa di Somma ultima modifica: 2016-02-12T03:16:11+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone