Il centrodestra si ricompatta, Guido Bertolaso si candida a sindaco di Roma

Guido BertolasoDopo la scelta del candidato sindaco per Milano, il centrodestra trova l’accordo finalmente anche per Roma. Silvio Berlusconi è riuscito a convincere Guido Bertolaso. “Sono onorato della proposta che Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni mi hanno formulato. Accetto questa nuova sfida”. Così l’ex numero uno della Protezione Civile dopo la richiesta avanzata dai tre leader del centrodestra di candidarsi a sindaco di Roma. “Sarà indispensabile l’impegno di tutti e sarà altrettanto fondamentale dedicare ogni energia e ogni sforzo per migliorare le condizioni di vita dei cittadini romani”, ha aggiunto.

Guido Bertolaso spiega perché alla fine ha accettato: “grazie al progressivo miglioramento delle condizioni di salute della mia adorata nipotina, che mi consentono di riacquistare la necessaria tranquillità, accetto questa nuova sfida per ridare decoro e prestigio ad una città ormai ridotta davvero in condizioni di emergenza. Per amore di Roma, per la sua storia e per il rispetto che i romani meritano”.

“Guido Bertolaso è il miglior sindaco che Roma possa desiderare per risollevarsi dalla situazione in cui è stata ridotta dall’amministrazione del Pd e della sinistra. Bertolaso è un uomo del fare”. Così Silvio Berlusconi, in merito alla decisione di Bertolaso di correre per il Campidoglio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il centrodestra si ricompatta, Guido Bertolaso si candida a sindaco di Roma Il centrodestra si ricompatta, Guido Bertolaso si candida a sindaco di Roma ultima modifica: 2016-02-12T21:20:31+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento