Chiaravalle, carambola sul new jersey morto Giovanni Passalacqua, ferito il carabiniere Nicola Giacobbe

A seguito dell’impatto l’auto ha deviato la traiettoria e si è scontrata con quella che giungeva dalla direzione opposta. L’impatto non ha lasciato scampo a Giovanni Passalacqua, anconetano di 55 anni. Il frontale è avvenuto a Chiaravalle. L’incidente si è verificato sotto il ponte dell’autostrada, nel tratto dell’A14 dove sono in corso i lavori per la realizzazione della terza corsia. Passalacqua era al volante di una Ford Fiesta, proveniva da Falconara e marciava in direzione Chiaravalle.

Ha urtato il new jersey sotto il cavalcavia e l’auto nella carambola si è scontrata frontalmente con una Opel Astra station wagon che stava sopraggiungendo sulla corsia opposta. Alla guida c’era Nicola Giacobbe, Carabiniere di Chiaravalle di 51 anni, che dalla sua città viaggiava verso Castelferretti. Lui è rimasto ferito alle gambe in maniera non grave. Passalacqua è sembrato subito grave, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette dove è morto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Chiaravalle, carambola sul new jersey morto Giovanni Passalacqua, ferito il carabiniere Nicola Giacobbe Chiaravalle, carambola sul new jersey morto Giovanni Passalacqua, ferito il carabiniere Nicola Giacobbe ultima modifica: 2016-02-12T00:04:12+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone