Saviano, duplice agguato morti Francesco Tafuro e Marcello Liguori

La camorra alza il tiro. Due morti ammazzati nello stesso agguato. L’agguato è scattato in una zona di campagna a Saviano nell’area metropolitana di Napoli. Le vittime sono Francesco Tafuro, 33 anni, e Marcello Liguori, 32 anni, quest’ultimo già noto alle forze dell’ordine per gioco d’azzardo. I sicari hanno sorpreso le vittime mentre viaggiavano in auto. Un corpo è stato trovato all’interno dell’auto, l’altro a poca distanza dalla vettura.

Liguori e Tafuro stavano viaggiando a bordo dell’auto di quest’ultimo quando chi li ha uccisi è entrato in azione. Numerosi i colpi di pistola esplosi.

In pochi giorni sono già 5 gli omicidi a Napoli. A Marigliano, poco dopo la mezzanotte dello scorso 6 febbraio, è stato ucciso, davanti casa, Francesco Esposito, 33 anni, pregiudicato per reati connessi allo spaccio di droga. Gli altri due omicidi sono avvenuti a Napoli, nei quartieri Bagnoli e Miano, la notte tra il 4 e il 5 febbraio scorsi: uccisi Giuseppe Calise, pregiudicato di 24 anni, e Pasquale Zito, 21 anni, colpito otto volte e deceduto in ospedale poco dopo il ricovero.