Villabate, perde il lavoro Ferdinando Bosco si uccide dandosi fuoco

L’uomo di 54 anni si è ucciso dandosi fuoco a Villabate, al confine con Palermo. Secondo i Carabinieri Ferdinando Bosco, avrebbe deciso di togliersi la vita dopo aver perso il lavoro in una ditta di autotrasporti. Ha parcheggiato l’auto vicino al mercato ortofrutticolo, dove si è cosparso il corpo di benzina. I vigili del fuoco sono subito intervenuti e hanno spento le fiamme, ma non sono riusciti a salvare l’uomo.

La tragedia è avvenuta in Piazza Figurella. Ferdinando Bosco ha parcheggiato la sua Fiat Idea e si è dato fuoco all’interno dell’abitacolo.

Gli investigatori, attraverso la targa della vettura sono riusciti a risalire all’identità della vittima, che aveva avvisato i suoi familiari dell’intenzione di togliersi la vita, dopo avere perso il posto di lavoro in una ditta di autotrasporti, con un messaggio inviato su Whatsapp.

9 su 10 da parte di 34 recensori Villabate, perde il lavoro Ferdinando Bosco si uccide dandosi fuoco Villabate, perde il lavoro Ferdinando Bosco si uccide dandosi fuoco ultima modifica: 2016-02-10T16:14:13+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone