Milano, San Valentino si potrà festeggiare sulle guglie del Duomo

La Veneranda Fabbrica ha ideato alcuni pacchetti, che includono anche visite guidate romantiche sulle guglie. Chi farà una donazione di almeno 60 euro per il restauro della cattedrale, riceverà un attestato che si potrà personalizzare con il nome della persona a cui si intende farne dono e due biglietti per salire in ascensore sulle guglie, validi dal 13 febbraio fino al 26 marzo.

Chi invece farà una donazione di almeno 80 euro oltre all’attestato riceverà anche una breccia di marmo di Candoglia, lo stesso con cui è costruito il Duomo, e due biglietti per partecipare a una visita guidata.

Due gli itinerari. Uno il 13 febbraio dedicato al “Duomo, una storia d’amore” e uno disponibile ogni sabato dal 13 febbraio al 26 marzo sui “Tramonti sulle guglie”. Domenica alle 15 è poi previsto un appuntamento dedicato ai ragazzi, una visita guidata al Grande Museo del Duomo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, San Valentino si potrà festeggiare sulle guglie del Duomo Milano, San Valentino si potrà festeggiare sulle guglie del Duomo ultima modifica: 2016-02-10T00:07:23+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone