Roma, gambizzato Ubaldo Corgenti istruttore federale di equitazione

Ubaldo Corgenti, istruttore federale di equitazione, è stato ferito alle gambe da 6 colpi di pistola. La vittima ha 53 anni. L’agguato avvenuto vicino al centro ippico dove l’uomo lavora, in via Nomentana 1553, appena fuori il Raccordo anulare, in località Sant’Alessandro.

Martedì mattina un uomo con il volto coperto si è avvicinato a Corgenti chiedendogli come si chiamasse, alla risposta gli ha scaricato addosso una decina di colpi di pistola, 6 lo hanno colpito alle gambe. Corgenti è riuscito a chiamare la Polizia. Soccorso è stato trasferito in codice rosso al policlinico Umberto I. Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita.

Ancora sconosciuto il movente, Corgenti non ha precedenti penali. Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia e gli uomini della Squadra mobile di Roma, che indagano sul ferimento.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, gambizzato Ubaldo Corgenti istruttore federale di equitazione Roma, gambizzato Ubaldo Corgenti istruttore federale di equitazione ultima modifica: 2016-02-09T15:04:14+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook2Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento