Caetano Veloso e Gilberto Gil all’Auditorium, in vendita i biglietti per il concerto di maggio

In vendita i biglietti per lo straordinario concerto (unica data italiana) di Caetano Veloso e Gilberto Gil, in programma venerdì 6 maggio nella Sala S. Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Veloso e Gil, senza ombra di dubbio due dei principali compositori-artisti del XX secolo, festeggiano quest’anno il 50° anniversario sia di carriera artistica, sia di amicizia personale.

Si sono incontrati per la prima volta per caso a Salvador (Bahia), e da quel giorno dei primi anni ’60 sono stati molto legati. Insieme, hanno scritto solo poche composizioni, ma hanno condiviso gioie, momenti felici, avventure e momenti tristi.

Catetano&Gil – Two friends, one century of music è lo show che li vedrà sul palco dell’Auditorium il 6 maggio accompagnati solo dalle loro chitarre.

Biglietti in vendita presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica e online su ticketone.it

9 su 10 da parte di 34 recensori Caetano Veloso e Gilberto Gil all’Auditorium, in vendita i biglietti per il concerto di maggio Caetano Veloso e Gilberto Gil all’Auditorium, in vendita i biglietti per il concerto di maggio ultima modifica: 2016-02-09T00:14:32+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone