Siena, Musica e danza in Piazza del Campo per un Martedì grasso all’insegna del divertimento

Coriandoli, stelle filanti e trombette in Piazza del Campo, dove l’associazione di promozione sociale “Fabbrica d’Opera”, aggiudicataria del bando comunale per la realizzazione di spettacoli ed eventi nel centro storico, promuove per il prossimo 9 febbraio un pomeriggio di festeggiamenti in occasione del Martedì grasso.

Dalle 15 alle 18.30 il Campo si animerà con performance di danza proposte da alcune scuole senesi e con intrattenimento musicale a base jazz: <<E’ nell’atmosfera ludica e divertente del Carnevale – commenta l’assessore al Turismo, Sonia Pallai – che l’associazione “Fabbrica d’Opera” propone la sua prima iniziativa a Siena, nel quadro della programmazione triennale di spettacoli ed eventi scaturita dal bando. Auspichiamo un’ampia partecipazione di bambini mascherati e di famiglie per questo pomeriggio di festa che avrà come palcoscenico una delle piazze più belle del mondo>>.

9 su 10 da parte di 34 recensori Siena, Musica e danza in Piazza del Campo per un Martedì grasso all’insegna del divertimento Siena, Musica e danza in Piazza del Campo per un Martedì grasso all’insegna del divertimento ultima modifica: 2016-02-08T00:11:35+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento