Palermo, Biagio Conte – ‘Il Comune conferma sostegno per la Missione’

Biagio Conte‘La vicenda dei locali della ex Fonderia Basile ha paradossalmente innescato un circuito virtuoso di solidarietà e sensibilità.

Innanzitutto vogliamo esprimere il nostro apprezzamento agli imprenditori Bonetti e Cannone, che hanno manifestato la disponibilità a rinunciare all’acquisto dei capannoni, permettendo a tutti, privati e pubblico, di riprendere un ragionamento su come sostenere la Missione di Speranza e Carità.

Preso atto di questa disponibilità, in questi giorni ho incontrato più volte sia Biagio Conte che i suoi confratelli, con i quali si è valutata la modalità di collaborazione futura, che si inserisce in una collaborazione che da tempo ha visto un impegno del Comune affinché questa importante esperienza di solidarietà potesse proseguire.

Nelle prossime settimane la Giunta adotterà un provvedimento utile a dare la necessaria formalizzazione a questo impegno’.

Lo ha dichiarato il sindaco Leoluca Orlando.

9 su 10 da parte di 34 recensori Palermo, Biagio Conte – ‘Il Comune conferma sostegno per la Missione’ Palermo, Biagio Conte – ‘Il Comune conferma sostegno per la Missione’ ultima modifica: 2016-02-07T02:49:00+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento