Roma, domenica di Carnevale al Bioparco

Un giraffone alto 4 metri e animatori mascherati da animali per il Carnevale al Bioparco. L’appuntamento è per domenica 7 febbraio.
Il gruppo di animatori accoglierà i visitatori all’ingresso del Giardino e  sarà a disposizione per scattare foto ricordo.

Tra le attività in programma, lo spettacolo teatrale Il Carnevale degli animali (h.12.30 e  15) e visite guidate alla scoperta dei travestimenti degli animali, tra livree mimetiche per nascondersi ai predatori, penne lunghe e colorate per attirare le femmine e colori vivaci per comunicare il pericolo. E ancora, face painting gratuito per i bambini e A tuxtu con gli animali, ovvero incontri ravvicinati alla scoperta dei travestimenti degli animali.

Tutti bambini che entreranno al Bioparco mascherati riceveranno un coupon valido per tornare gratis e accompagnati da 2 adulti paganti (il coupon non è cumulabile con altre promozioni in corso o convenzioni aziendali.

Le attività sono comprese nel costo del biglietto di ingresso e devono essere prenotate all’entrata.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, domenica di Carnevale al Bioparco Roma, domenica di Carnevale al Bioparco ultima modifica: 2016-02-05T00:10:39+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento