Chiavari, rissa tra baby gang italiano accoltella un albanese di 17 anni

Due gruppi si sono scontrati nei pressi del cimitero di Chiavari. Il quindicenne unico italiano presente ha estratto un coltello a serramanico ferendo l’albanese. Alla vista del sangue i ragazzi si sono allontanati. Il ferito è stato medicato all’ospedale di Rapallo, da dove è stato trasferito all’ospedale san Martino di Genova per la gravità della ferita. I Carabinieri hanno rintracciato il quindicenne e denunciato per tentato omicidio e porto d’arma atta a offendere con l’aggravante della premeditazione.

La rissa tra baby gang è avvenuta per difendere l’onore di un ragazzino ecuadoriano, che era stato lasciato dalla fidanzatina connazionale per un giovane albanese. L’italiano di 15 anni, schierato con i sudamericani, ha colpito con una coltellata alla gola un albanese di 17 anni, che era con amici. La lama ha sfiorato la giugulare. L’episodio al culmine di una lite per una ragazzina di 15 anni ecuadoriana.

9 su 10 da parte di 34 recensori Chiavari, rissa tra baby gang italiano accoltella un albanese di 17 anni Chiavari, rissa tra baby gang italiano accoltella un albanese di 17 anni ultima modifica: 2016-02-05T19:11:47+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook2Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento