Sanremo, Gabriel Garko non partecipa alle prove, esclusa la partecipazione al Festival

sanremo villa della rosaLa presenza di Gabriel Garko sul palco del Festival di Sanremo, al via il 9 febbraio, è in forte dubbio a seguito dell’esplosione della villa in cui l’attore soggiornava che ha causato la morte di un’anziana.

La prognosi di 10 giorni escluderebbe la partecipazione di Garko all’evento, almeno nella fase iniziale. Sarà indispensabile una verifica da parte dei medici per capire se le sue condizioni fisiche e psicologiche gli consentiranno di essere all’Ariston. Una decisione sarà presa entro venerdì.

Sanremo Gabriel Garko

Gabriel Garko, che sarebbe rimasto nella zona di Sanremo, non sarà alle prove. L’attore ha bisogno di tempo per recuperare. Toccherà in ogni caso ai sanitari nei prossimi giorni sciogliere la prognosi e stabilire l’eventuale idoneità dell’attore a salire sul palco insieme a Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sanremo, Gabriel Garko non partecipa alle prove, esclusa la partecipazione al Festival Sanremo, Gabriel Garko non partecipa alle prove, esclusa la partecipazione al Festival ultima modifica: 2016-02-03T03:34:23+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone