Ufficiale Simona Ventura naufraga sull’Isola dei Famosi

Simona VenturaDa conduttrice a naufraga della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. “Dagospia” ha “ufficializzato” i nomi dei concorrenti che hanno firmato il contratto. Confermata Simona Ventura. “Ha finalmente siglato il contratto con Mediaset che prevede la sua partecipazione all’Isola in qualità di concorrente, l’esclusiva con Mediaset e la conduzione di un programma (da definire) di prima serata entro l’anno (Simona ha anche imposto l’assenza dell’ex marito Stefano Bettarini)”.

Confermati alcuni nomi già annunciati. “Pamela Prati, Paola Caruso (la Bonas di Bonolis), Stefano Nunes Orfei, Matteo Cambi ( ex proprietario del marchio “Guru” e in uscita con il “pest-seller” “Una Margherita di spine”), la trans tura Efe Bal e il modellino ( per mancanza di passerelle) e Andrea Preti”.

In ballottaggio due ex “Amici”, Marco Carta e il rapper Moreno. L’opinionista Mara Venier sbarcherà in qualità di “infiltrata speciale” per una settimana sull’isola e poi potrebbe toccare all’altro opinionista, Alfonso Signorini.