Forza Italia: “Guido Bertolaso per Roma, Stefano Parisi per Milano, Vittorio Sgarbi per Bologna, Osvaldo Napoli per Torino”

Vittorio SgarbiSilvio Berlusconi ha le idee chiare sui candidati da proporre nelle principali città al voto a primavera. L’ufficio di presidenza di Forza Italia ha puntato su: Guido Bertolaso per Roma, Stefano Parisi per Milano, Vittorio Sgarbi per Bologna, Osvaldo Napoli per Torino.

Si tratta di nomi che dovranno però essere concordati con gli alleati. “Sosterremo ovunque il candidato migliore – spiega l’ex Cavaliere – No, dunque, al manuale Cencelli”.

Alla Lega non piace Parisi a Milano. Il diretto interessato s’era detto indisponibile. Stesso discorso su Roma dove il Carroccio non è convinto di Guido Bertolaso. Pare tramontata l’ipotesi Alfio Marchini per la Capitale su cui resta il veto di Giorgia Meloni. Dubbi anche a Bologna dove Salvini, fino ad ora, pare non voglia rinunciare alla “sua” Lucia Borgonzoni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Forza Italia: “Guido Bertolaso per Roma, Stefano Parisi per Milano, Vittorio Sgarbi per Bologna, Osvaldo Napoli per Torino” Forza Italia: “Guido Bertolaso per Roma, Stefano Parisi per Milano, Vittorio Sgarbi per Bologna, Osvaldo Napoli per Torino” ultima modifica: 2016-02-01T01:39:33+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento