Esplosione a Sanremo, morta Maria Grazia Gugliermetti, Gabriel Garko dimesso

L’esplosione a Sanremo sarebbe stata causata da una fuga di gas. la deflagrazione ha causato il crollo di una villa dove viveva l’attore Gabriel Garko. Una donna anziana è morta nel crollo. L’attore ha riportato un lieve trauma cranio ed escoriazioni diffuse, oltre ad aver subito un forte choc. Garko è stato già dimesso alle 12 ma la prognosi è di 10 giorni.

Sanremo Gabriel Garko

L’anziana che è morta si chiamava Maria Grazia Gugliermetti, ed era la madre del proprietario dell’immobile. L’esplosione è avvenuta alle 9 nella cucina al secondo piano di villa della Rosa, nel quartiere residenziale del Solaro. La donna dormiva al secondo piano, nell’ala destra della villa.

L’attore è stato portato in ospedale a Sanremo in ambulanza. “Gabriel Garko, dopo gli accertamenti sanitari del caso, è stato dimesso dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sanremo intorno alle ore 12. Il referto medico è di lieve trauma cranico con escoriazioni diffuse. La prognosi è di 10 giorni”. L’attore è uscito dall’ospedale da una porta di servizio, per evitare la folla di giornalisti e curiosi.