Firenze, tre incidenti per guida in stato di ebbrezza

Tre incidenti si sono verificati a Firenze la notte scorsa per guida in stato di ebbrezza. E’ intervenuta la polizia municipale.
Uno ha coinvolto il conducente di un camion di una cooperativa che lavora per conto di Quadrifoglio nella raccolta dei rifiuti ingombranti: nell’effettuare la curva fra via della Sala e via Marche ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi. L’uomo ha rifiutato l’ambulanza ma è stato trovato positivo al controllo dell’alcol con un tasso di 1,47-1.35. Un secondo sinistro è avvenuto all’intersezione tra via dell’Agnolo e via dei Macci: un ciclomotore con a bordo due ragazze che percorreva via dell’Agnolo in direzione centro si è scontrato con un’auto che non ha rispettato il segnale di stop. Il conducente dell’auto è un ragazzo neopatentato. E’ stato rilevato un tasso alcolemico di 0.59-0.57. Le ragazze sono rimaste ferite non gravemente. L’ultimo incidente è avvenuto in zona via Crispi/via della Cernaia tra un’auto e una moto, la cui conducente è risultata positiva all’alcol test con 1,07-1,03.
La polizia municipale ha effettuato controlli antialcol anche nella notte tra giovedì e venerdì scorsi nella zona del Lungarno Pecori Giraldi: su 13 controlli una persona è risultata positiva, e sono state comminate tre multe (guida senza casco, mancanza di documenti, mancata revisione).

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, tre incidenti per guida in stato di ebbrezza Firenze, tre incidenti per guida in stato di ebbrezza ultima modifica: 2016-01-30T21:20:01+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento