Roma, in via Appia Nuova anziana disabile muore intrappolata tra le fiamme

Un rogo è divampato in un palazzo dell’Appia. nell’incendio una donna disabile ha perso la vita. Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 16 nello stabile ad angolo fra via Appia Nuova e via Enea poco distante Villa Lazzaroni.

I residenti sono fuggiti in strada terrorizzati dalle fiamme e dalla nube di fumo che ha riempito le scale dello stabile. L’incendio si sarebbe sviluppato nell’appartamento del primo piano dove abitava la donna disabile.

Potrebbe trattarsi del surriscaldamento di una stufetta elettrica usata dall’anziana. I vigili del fuoco, hanno fatto irruzione nell’appartamento con gli idranti e le maschere di ossigeno ma era troppo tardi. La proprietaria è stata trovata cadavere.

Altri inquilini sono rimasti intossicati dal fumo. Sembra nessuno in modo grave ed è stato sufficiente respirare ossigeno dalle ambulanze arrivate sul posto. L’inchiesta è affidata ai Carabinieri.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, in via Appia Nuova anziana disabile muore intrappolata tra le fiamme Roma, in via Appia Nuova anziana disabile muore intrappolata tra le fiamme ultima modifica: 2016-01-29T20:33:28+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone