Novità musicale di artisti Valdostani

Oggi è uscito “Tutto Rimbomba”, seconda collaborazione musicale della coppia di speakers radiofonici Luca Mauro Melloni (detto “Mellons”) e Rocco Foti (detto “Deejay Roy”) con i deejays Matrix (già autore di hit di grande successo quali “Voglio tornare negli anni 90”, “Tu vivi nell’aria” e “La tipica ragazza Italiana”) e Matt Joe. Da questa notte è infatti acquistabile online e in copia fisica “Musica da Giostra volume 3”, la compilation dance che comprende la traccia dei due conduttori Valdostani.

Mellons e Deejay Roy, presenti ogni giorno in diretta su Top Italia Radio dalle 14 alle 16 con il programma di intrattenimento “Beati Voi” (attualmente giunto alla terza stagione), hanno collaborato con Dj Matrix e Matt Joe per la prima volta in occasione del singolo “Cervello in Giostra”, contenuto nel cd “Musica da Giostra volume 2” e pubblicato ufficialmente su iTunes nel dicembre 2014. “Cervello in Giostra”, un brano scanzonato, divertente e allegro, ha superato le 400mila visualizzazioni su YouTube, è rimasto a lungo nella classifica dei singoli più venduti su iTunes nella categoria “Dance” e mese dopo mese è diventato un vero e proprio tormentone ballato e cantato in tutta Italia.
A distanza di un anno è ufficialmente pubblica e acquistabile “Tutto Rimbomba”, la nuova traccia di Mellons e Deejay Roy in collaborazione con Matrix e Matt Joe, una canzone che mantiene lo stile “leggero” e brioso della precedente. Al momento è già la traccia più scaricata dell’album. Nelle prossime settimane il cd verrà presentato in eventi che avranno luogo in diverse discoteche del nord Italia.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone