Collalto di Tarcento, incidente lungo la statale 13 morto Luciano Delli Zotti

Luciano Delli Zotti, 72 anni, residente lungo la stessa via Pontebbana, a Tarcento, è morto a seguito delle ferite riportate nell’impatto, avvenuto poco prima del semaforo di Collalto, tra la sua Fiat Punto e una Fiat Bravo.

Il tempestivo intervento dei soccorritori non è bastato a salvare la vita all’automobilista che era già deceduto. I pompieri si sono occupati del recupero dei mezzi, poi posti sotto sequestro, e di ripristinare le condizioni di sicurezza della strada. Anche il conducente della Bravo, un ventisettenne residente a Gemona, è rimasto ferito in modo non grave. E’ stato accompagnato all’ospedale per medicazioni e accertamenti e dimesso dopo qualche ora.

I rilievi sono stati effettuati dalla polizia stradale di Udine e la dinamica dello scontro è ancora al vaglio degli agenti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Collalto di Tarcento, incidente lungo la statale 13 morto Luciano Delli Zotti Collalto di Tarcento, incidente lungo la statale 13 morto Luciano Delli Zotti ultima modifica: 2016-01-28T20:44:04+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone