Anche Castellucchio firma la convenzione per la gestione fondi provenienti da multe autovelox

“E’ un’ottima opportunità perché consente ai Comuni di concordare con la Provincia l’utilizzo di risorse provenienti dalle contravvenzioni rilevate con gli autovelox dagli stessi Comuni per interventi di messa in sicurezza e manutenzione stradale”. A dirlo il primo cittadino di Castellucchio Gianluca Billo che oggi pomeriggio ha firmato la convenzione con la Provincia sulla destinazione dei proventi derivanti dall’accertamento delle infrazioni da superamento dei limiti massimi di velocità sulle strade provinciali.
Con la sottoscrizione dell’atto il Comune si impegna a versare alla Provincia il 50% di quanto incassato per le violazioni accertate sulle strade provinciali con gli autovelox fissi e mobili, e la Provincia a utilizzare queste somme per la realizzazione di interventi di sicurezza e manutenzione stradale sulla rete viaria provinciale situata nel territorio comunale o nei territori limitrofi.
Castellucchio è il 13esimo comune a firmare la convenzione. Alla firma di oggi era presente anche il presidente della Provincia Alessandro Pastacci.

9 su 10 da parte di 34 recensori Anche Castellucchio firma la convenzione per la gestione fondi provenienti da multe autovelox Anche Castellucchio firma la convenzione per la gestione fondi provenienti da multe autovelox ultima modifica: 2016-01-28T17:13:10+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento