Lionel Richie alle Terme di Caracalla, in vendita i biglietti per il concerto di luglio

Lionel RichieSono in vendita presso il botteghino del Teatro dell’Opera i biglietti per il concerto di Lionel Richie, una delle più amate star internazionali, in programma alle Terme di Caracalla il 14 luglio.

L’evento arricchisce la lista degli “extra” nel cartellone estivo del Teatro dell’Opera di Roma aggiungendosi  al già annunciato concerto che Neil Young terrà il giorno successivo, il 15 luglio.

Nel concerto di luglio Lionel Richie proporrà i classici come Hello, Easy, Dancing on the Ceiling, Say You, Say Me, Three Times a Lady, All Night Long, e tutti i successi del suo repertorio di decenni a partire dai Commodores sino ad oggi.

Richie, artista stabile nelle hit, ha venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo ed ha conquistato diversi Grammy, American Music Award. La sua arte ha conquistato anche il cinema con un Golden Globe e un Oscar nel 1986 per la miglior canzone originale Say You, Say Me, scritta e incisa nel 1985, parte della colonna sonora del film Il sole a mezzanotte (Withe Nights, di cui era il tema principale) e dell’album Dancing on the Ceiling.