Carrara, l’ex postino Roberto Vignozzi uccide il carabiniere Antonio Taibi

arresti carabinieriOmicidio in una palazzina di via Monterosso, la zona accanto all’ospedale. La vittima è Carabiniere di 47 anni, Antonio Taibi. Il militare è stato ucciso sulla porta di casa.

Per il delitto è stato fermato Roberto Vignozzi, ex postino di 72 anni, portato in Questura ed è interrogato dalla Polizia. L’ipotesi è quella di una vendetta per i guai giudiziari dei figli. Subito dopo l’omicidio le forze dell’ordine erano a caccia di un uomo di mezza età, vestito con un bomber verde e cappello.

In base ad una prima ricostruzione, il killer ha suonato alla porta del Carabiniere spacciandosi per un musicista. Appena Antonio Taibi ha aperto è stato freddato da un colpo di arma da fuoco. Il militare, in servizio a Massa, lascia la moglie e due figli, di 16 e 21 anni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Carrara, l’ex postino Roberto Vignozzi uccide il carabiniere Antonio Taibi Carrara, l’ex postino Roberto Vignozzi uccide il carabiniere Antonio Taibi ultima modifica: 2016-01-27T10:41:15+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone