Aosta, esami per l’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto

L’Assessorato del turismo, sport, commercio e trasporti informa che gli esami per l’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, per le agenzie di pratiche automobilistiche, si effettueranno in un’unica sessione annuale, che, per l’anno 2016. La sessione di esame è stata fissata per martedì 7 giugno.

Gli esami si svolgeranno a Torino, alla luce di una convenzione sottoscritta dalla Valle d’Aosta con la Città Metropolitana di Torino, alla quale saranno inoltrate le istanze tramite la Motorizzazione civile di Aosta, che ne curerà la preventiva istruttoria.

Le domande di ammissione all’esame dovranno essere presentate entro le ore 12 di martedi 26 aprile all’Assessorato del turismo, sport, commercio e trasporti – Motorizzazione civile – Ufficio idoneità professionali (1° piano) – Località Grand Chemin, 34 – Saint Christophe.

Per ulteriori informazioni sull’esame e sulla modulistica da utilizzare, contattare l’ufficio della Motorizzazione civile, dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 14.00 al numero 0165 272902.