Grosseto, Bruno Bellucci trovato morto in camera da letto in un alloggio in via Rossini

Bruno Bellucci, pregiudicato di 57 anni originario della provincia di Viterbo, è stato trovato morto in camera da letto in un alloggio al piano terra di via Rossini, a Grosseto, una zona popolare.

La squadra mobile della Questura ha svolto un primo sopralluogo nell’appartamento e nello stabile insieme al pm Maria Navarro, che coordina le indagini. Sul posto anche personale dell’istituto di medicina legale di Siena. Confermata la presenza di ferite alla testa che fanno ipotizzare un caso di morte violenta. L’uomo avrebbe precedenti penali. La compagna, che ha scoperto il cadavere, è stata portata in Questura dove viene sentita dagli investigatori della polizia.

Bruno Bellucci, riferisce il procuratore della repubblica di Grosseto, Raffaella Capasso, aveva il cranio fracassato. L’uomo, dicono gli inquirenti, era steso a terra sul pavimento e presentava il cranio fracassato ed era in una pozza di sangue. Le indagini devono accertare cause e dinamica del decesso. Secondo il procuratore Capasso “potrebbe, infatti, trattarsi sia di fatto accidentale (la ferita al cranio potrebbe essere conseguenza della caduta), sia di morte naturale (la caduta potrebbe essere stata, a sua volta, conseguenza di un malore, ipotesi allo stato più accreditabile), sia di omicidio”. Gli investigatori stanno ascoltando i parenti più vicini e conoscenti.