Calciomercato, il Crotone ingaggia Nicolò Fazzi e Pol Garcia Tena. I due giocatori arrivano in prestito fino al trenta giugno 2016

Nicolò FazziL’esterno centrocampista Nicolò Fazzi, nato a Barca, (Lu) il 2 marzo 1995, cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, prelevato in prestito fino al 30 giugno 2016 con diritto di riscatto per il Crotone e controriscatto in favore della Fiorentina. Nella stagione 2014/15 la società viola lo ha girato in prestito al Perugia in Serie B (26 presenze e un gol). Nell’estate del 2015 trasferito, sempre in prestito, alla Virtus Entella. In totale il giocatore ha collezionato 12 gettoni in serie B con i liguri.

Pol Garcia TenaAltro giocatore ingaggiato dal Crotone Pol Garcia Tena. Nato a Terrassa (Spagna) il 18 febbraio 1995, arriva dalla Juventus con la formula del prestito fino al 30 giugno 2016 con diritto di riscatto per il Crotone e controriscatto in favore del club bianconero. Lo spagnolo, può agire da difensore centrale e da esterno sinistro. Garcia Tena è cresciuto nelle giovanili dell’Espanyol e del Barcellona per poi approdare in Italia, nell’estate del 2011, alla Juventus. Capitano della Primavera bianconera, nella stagione 2014/15 gioca in prestito al Vicenza, in serie B, e colleziona ben 23 presenze e una rete. Nella prima parte dell’attuale stagione, ha vestito la maglia del Como, sempre in Serie B.

Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone