Sanremo, cade dalla bici morto Marcello Rugi di Arma di Taggia

Marcello Rugi, ciclista di 68 anni di Arma di Taggia, è morto per le lesioni riportate in una caduta. E’ successo sull’Aurelia, all’altezza del Faro di Sanremo. Rugi potrebbe essere caduto dalla bicicletta dopo aver accusato un malore. Cadendo, il cilcista ha sbattuto la testa contro un muretto a margine della carreggiata, subendo una copiosa perdita di sangue e un grave trauma cranico.

Una moto che lo seguiva, con in sella una coppia di giovani fidanzati, lo ha poi urtato, finendo a sua volta a terra. I due giovani se la sono cavata con lesioni lievi. L’uomo, invece, è stato portato d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è morto.

Il ciclista era insieme ad un collega che era rimasto un pò staccato e che una volta raggiunta l’Aurelia si è trovato davanti la scena dell’incidente.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sanremo, cade dalla bici morto Marcello Rugi di Arma di Taggia Sanremo, cade dalla bici morto Marcello Rugi di Arma di Taggia ultima modifica: 2016-01-24T23:04:42+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento