Terralba, investe Fausto Colombu arrestato il carrozziere Marco Meloni

Una banale lite poteva finire in tragedia. Alla base della discussione una strada contesa. L’ultimo diverbio tra Marco Meloni, 35 anni carrozziere, e Fausto Colombu, 75 anni pensionato, entrambi di Terralba, si è concluso con un arresto per tentato omicidio e una prognosi di 10 giorni.

Arrestato Marco Meloni. In base alla ricostruzione fatta dai carabinieri, il carrozziere vedendo il pensionato attraversare la strada per la quale è in corso una lunga disputa, si è messo al volante della sua Golf, ha puntato dritto su Colombu e, dopo vari tentativi del settantenne di sfuggire all’investimento, lo ha centrato in pieno. Subito dopo è scappato.

Fausto Colombu è stato soccorso e trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi e i medici gli hanno assegnato dieci giorni di cure. I Carabinieri sono riusciti a rintracciare Marco Meloni che è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Terralba, investe Fausto Colombu arrestato il carrozziere Marco Meloni Terralba, investe Fausto Colombu arrestato il carrozziere Marco Meloni ultima modifica: 2016-01-23T18:20:42+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento