Imperia, “Montagne russe” aperte le prevendite

Sono aperte le prevendite per la commedia “Montagne russe” che andrà in scena venerdì 29 gennaio alle 21 presso l’auditorium della Camera di Commercio, nell’ambito delle attività promosse dall’assessorato alla Cultura del Comune di Imperia. I biglietti sono disponibili presso il botteghino del teatro Cavour in via Cascione (tel. 0183/61978 – 0183/701557) aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19); prezzo unico: 15 euro.

Protagonisti sul palco saranno Giuliano Capuano e Justine Mattera, diretti da Roberto Piana, che porteranno in scena una commedia francese che unisce leggerezza e intensità, un gioco tra seduzione, mistero ed equivoci.

La storia vede un uomo sulla cinquantina che incontra in un bar una giovane donna e, approfittando dell’assenza della moglie in vacanza, la invita a casa. Una volta giunti nell’appartamento l’uomo inizia a sedurla ma lei sembra nascondere qualcosa di misterioso, d’inafferrabile che frena le avance dell’infedele marito. L’enigma si chiarirà sempre di più attraverso piccanti e divertentissimi colpi di scena fino a giungere a un finale inatteso e toccante.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone