Roma, crollo piani di un palazzo disagi per il traffico sul lungotevere in direzione Acqua Acetosa

Grande spavento nel cuore della notte per il crollo parziale degli ultimi due piani di un palazzo sul lungotevere Flaminio nei pressi del teatro Olimpico. Grazie al rapido intervento dei vigili del fuoco si sono evitati feriti o vittime.

Presto per stabilire le cause del crollo. Sono in corso lavori all’interno dello stabile. Sono cominciati a cadere pezzi di intonaco e un’altra grande porzione della struttura è ancora pericolante. I Vigili del Fuoco hanno fatto sgomberare l’intero palazzo a scopo precauzionale e i vigili urbani sono intervenuti a supporto. Il comandante Raffaele Clemente si è subito recato sul posto per verificare quanto era accaduto.

roma crollo parziale palazzina

Per fortuna solo molta paura per i residenti e qualche danno alle auto che erano parcheggiate. La polizia locale dovrà chiudere il tratto e sono prevedibili disagi per il traffico di venerdì mattina sul lungotevere in direzione Acqua Acetosa.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, crollo piani di un palazzo disagi per il traffico sul lungotevere in direzione Acqua Acetosa Roma, crollo piani di un palazzo disagi per il traffico sul lungotevere in direzione Acqua Acetosa ultima modifica: 2016-01-22T06:48:43+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone