Roma, crollo nell’edificio che ospita il Teatro Olimpico, questa sera era atteso Max Giusti

Calcinacci davanti al Teatro Olimpico. Auto danneggiate. Un palazzo “sventrato”. E’ lo scenario che si presenta venerdì mattina davanti agli occhi dei romani. E’ il risultato di un crollo nel palazzo che al piano terra ospita il Teatro Olimpico dove questa sera era previsto lo spettacolo di Max Giusti “Pezzi da 90”.  Le immagini mostrano calcinacci davanti all’ingresso del teatro. La struttura è stata dichiarata inagibile.

Lo stabile che ospita il Teatro Olimpico, in Piazza Gentile da Fabriano, è ubicato in una zona centrale per la viabilità di Roma. Inevitabili le ripercussioni sul traffico sul Lungotevere.

A crollare tre interi piani dell’edificio ubicato sul lungotevere Flaminio all’altezza del Ponte della Musica. Si deve ad un’intuizione fortuita se non si sono registrate vittime. Era da poco passata la mezzanotte quando un’inquilina degli ultimi piani ha avvertito i vigili del fuoco, dopo aver notato una crepa che si allargava pericolosamente. All’1.30 tutti gli abitanti della palazzina erano già stati fatti allontanare, giusto in tempo per mettersi in salvo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, crollo nell’edificio che ospita il Teatro Olimpico, questa sera era atteso Max Giusti Roma, crollo nell’edificio che ospita il Teatro Olimpico, questa sera era atteso Max Giusti ultima modifica: 2016-01-22T09:24:33+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento