International Skate Awards, sabato e domenica al Mandela Forum i campioni del pattinaggio artistico

Tornano al Mandela Forum i campioni internazionali del pattinaggio artistico. Sabato 23 e domenica 24 gennaio la gara-spettacolo della sesta edizione di International Skate Awards.
“C’è grande attesa a Firenze per questa due giorni di sport e spettacolo – ha detto l’assessore allo Sport Andrea Vannucci – Ospitare per il sesto anno consecutivo i più grandi campioni del pattinaggio artistico ci riempie d’orgoglio per la città e per il movimento sportivo che quotidianamente la anima. Un evento di forte richiamo che lo scorso anno ha fatto alternare 8mila persone sulle gradinate”.
Sabato (ore 21) è in programma ‘Top Champions Skate Awards’, gara-spettacolo con le performance dei vincitori della stagione 2015, mentre domenica (ore 16) sarà rappresentato il musical ‘Time Explorers’ all’interno del quale gli atleti pattinano, recitano e cantano con musica dal vivo, scenografie di grande impatto, ospiti e perfomers di altre discipline. Sarà Giò Di Tonno, cantante e artista eclettico, conosciuto a livello internazionale soprattutto per l’interpretazione del gobbo Quasimodo nel musical ‘Notre Dame de Paris’.
La prevendita dei biglietti sarà operativa in tutti i punti del circuito Boxoffice Toscana fino a domani, mentre sabato e domenica sarà possibile acquistare i biglietti direttamente al Mandela Forum, dove la biglietteria sarà aperta sabato dalle 16 e domenica dalle 12.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone